Settimana impegnatissima….

24 Lug
Hei Hei… da nn fare nulla tutti i giorni sn passata al caos più totale… Incomincia la settimana da martedì sera…io alle 8 di sera chiamo ennio e g li propongo di andare  a casa di Dotty di nascosto ad attaccargli un mega lenzuolo(che si frantuma solo a guardarlo :-)) alla siepe di casa dondi… Bellissimo… Ci troviamo io, ennio e marisa, e dopo aver scritto "ciao" sulla strada di casa mia, con la bomboletta, pensiamo che ora di incominciare a fare la pazzia… Un quarto d’ora a sguardo "perso" a pensare alla frase…e il risultato"al nostro dotty, auguriamo un comple morbidoso come dondi salotti… I tuoi amici cuscinosi-"… Ci graffiamo con la siepe, diventiamo tutt’uno con la siepe, amiamo la siepe, malediciamo la siepe, e alla fine??? Il telo è storto… di nuovo…  Ci graffiamo con la siepe, diventiamo tutt’uno con la siepe, amiamo la siepe, malediciamo la siepe,e grazie a ennio che scavalca il cancello, il telo è dritto… Poi alla fine, avendo invitato simo alla vekkia, ed essendo la prima degli amici cuscinosi ad uscire cn lui, vengo sgamata praticamente subito… "giulia tu c’entri qualcosa???" io guardando in giro…"No No"… e lui"sicura" e io "no no"… "dimmi chi sono i tuoi complici??" e io "ehhh… ok… Ennio e marisa":-)… Poi serata alcool in vekkia, cn simo(visto che era il suo comple gli abbiamo offerto da bere) damiano e roberto… mercoledì mattina… I miei partono x 3 giorni e vanno in toscana… Mercoledì pomeriggio mi annoio… Sono a casa da sola e stò praticamente tutto il giorno a casa davanti al pc… Di sera viene Mirko e mangiamo al freesbee, e poi mi è venuto a trovare Roberto… Ho visto un film tristissimo su rete4 dove c’era una ragazzina che moriva di sclerosi multipla… Giovedì mattina, mi sveglio perchè mia mamma che oggi e a pisa, mi chiede se voglio la maglia, dove bart simpson cerca di sorreggere la torre… e le dico che è meglio che mi compra una borsa(visto che faccio la collezione)… Oggi pome devo andare ai petali x conoscere la nuova responsabile(dove inizio a lavorare) che sono contentissima, xkè è simpaticissima… E poi con Ennio sempre in giro x… nnsipuodirecosa…. Stasera forse si va a fare un salto alla festa della birra a correggio cn dami, fede, robby, ste, manu se viene… Domani, primo giorno di lavoro dalle 11 alle 15… 4 ore… bella lì… Tornano i miei… Cn un sacco di regalini 🙂 Cmq di sera mega grigliata a casa di Paride, l’amico di Alby, il mio ex compagno di classe, cn carne, cocktail, bar, musica, piscina, fino a notte fonda… Figata, nn vedo l’ora… Sabato è il grande giorno di Dotty… Mega comple, nn si sà dove fino all’ultimo… Io arrivo dopo perchè lavoro dalle 15 alle 21… Ma ci sarò… Domenica diciamo semplicemente PUSH BACK4 a nonantola e SUBSONICA gratuiti a Carpi… Bella lì…Cmq… a parte tutto, volevo aggiungere…
AUGURI DOTTINO!!!
Ti voglio bene!!!
 
 

Una Risposta to “Settimana impegnatissima….”

  1. Simone 27 luglio 2008 a 13:31 #

    Oramai la festa è andata… ed è stata un successone!!! si è mangiato da dio e ci si è divertiti un sacco… con la mia nuova bimba ho fatto un sacco di foto ke nn vedo l’ora di fare vedere a tutti!!!
     
    l’unica cosa negativa è ke sono diventato di un anno + vecchio… ma possibile ke certe cene si organizzano solo quando si invecchia???
     
    meglio invecchiare in compagnia ke da soli cmq…
     
    grazie x gli auguri e ti voglio tanto bene anke io giuly
     
    PS: KE VERGOGNA!!!!

Lascia un commento