Archivio | 08:14

Era da tanto che non mettevo sul blog un Test idiota!!!

4 Lug
 

1) Chi 6?

2) Quando e dove ci siamo conosciuti?

3) Hai mai avuto una cotta per me?

4) Hai mai desiderato darmi un pungo in faccia? Se si, perché?

5) Dammi un soprannome e spiega il perché…

6) Descrivimi con una parola…

7) Qual è stata la tua prima impressione su di me?
8) Pensi la stessa cosa ora?

9) Cosa ti fa ricordare me?

10) Se mi potessi dare qualcosa, cosa mi daresti? (Siate seri…)

11) Quanto mi conosci?

12) Quand’è l’ultima volta che mi hai visto?

13) C’è mai stato qualcosa che mi avresti voluto dire ma che non hai mai fatto?

14) Metteresti questo test sul blog x vedere cosa dirò di te?

Cosa faresti se…

15) … mi suicidassi?

16) … ti dicessi che mi piaci?

17) … ti baciassi?

18) … iniziassi a fumare?

19) … rubassi qualcosa?

20) … fossi ricoverato in ospedale?

21) … scappassi di casa?

Cosa pensi…

22) … della mia personalità?

23) … dei miei occhi?

24) … dei miei modi di fare?

25) … di me come persona e amico?

Io & te…

26) … siamo amici?

27) Come sei arrivato/a nel mio blog?

28) Mi vuoi bene?

29) Quanto?

30) Ti ho mai fatto soffrire?

31) Che ci metti come frase finale???