Archivio | 17:36

èFinito tutto che tristeza…. :-(

14 Lug
il mio comple è finito… li waiting for sn tornati ad Alessandria… Ma cmq…
Volevo ringraziare tutti…
Waiting for+same
push back for (alecs) ma anche mary, miky, mappa, samu xil 13
existen
davide, ennio, fede, ila, ricky, dotty, davis, dami, robby, cri, matteo, marysol, manu, viola, giuly p, fabio, genna, palic, gaya, cristian, claudia,erika, simone, mauro, alle, anny, messo 
 
 
 
Vi voglio bene…

Indoviniamo il film nascosto…

14 Lug

– Allora… come era il suo film?

– Orrendo.

– Oh, bhè… peccato.

– I personaggi andavano in giro a dire i loro pensieri ad alta voce. Chi lo fà mai? La solita storia d’amore in cui lui e lei si dicono che si amano abbracciati sotto la pioggia. Perchè alle persone piace tanto chiacchierare sotto la pioggia nei film?

– Oh… chi lo sà! Potrebbe essere una metafora… una metafora di purificazione per un nuovo inizio.

– No. Non è questo.

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._

– C’è nessuno? Sapete se i bagni di questo piano sono in funzione? E’ entrato un cane nel condominio. Và via! Sciò! Ma a me non sembri per niente un cane.

– Groar!

– Mio Dio. E’ come un momento in un qualche film dell’orrore. E precisamente il momento in cui l’azione, o la bestia, si prepara ad uccidere un antipaticissimo personaggio secondario, ma nelle sotrie in cui non ci sono state in precedenza nudi, parolacce, omicidi, morti, i film per famiglie, il personaggio antipatico fuggirà per un pelo all’agguato. E ricomparirà verso la fine della storia, Dopo avere imparato una lezione preziosa. E potrebbe usurfruire di un momento umoristico che cosenta al pubblico di trovarlo simpatico.

– GROOAAR!!!! Grrrrr…

Eheheh… Questo è il punto in cui io mi volto per scappare. Tu mi salterai addosso. E io sbatterò la porta. E tu arriverai soltanto una frazione di secondo troppo tardi. AAAAAAHHHH!!!!

Ehilà!!! Una cosa bella dopo tante brutte!!!

14 Lug

E’ da qualche giorno che mi è tornata una strana nostalgia delle serie televisiva "Buffy, l’ammazzavampiri". Tornato a guardare i miei episodi preferiti, gelosamente salvati su dvd, cerco qualche notizia su internet, e cosa vado a trovare? Notizie su una ottava serie di Buffy? Ma non eravamo rimasti a sette? Scopro con grande sgomento che esiste una ottava serie di Buffy a fumetti, con il proseguimento della storia da dove l’avevamo lasciata nella 7a. Di certo, la prossima volta che passo in fumetteria (RC) sò cosa chiedere di nuovo… speriamo solo sia già uscita anche in italia la serie! quanto mi faranno aspettare??? Grazie di esistere Joss Whedon!!!

 

Se siete interessati ecco un utile sito dove documentarsi… http://www.buffymaniac.it/index.php