Archivio | 17:50

Nulla…

8 Lug
Lasciami in pace!
Non voglio parole inutili x giustificarti del fatto che nn mi consideri parte della tua vita…
Guarda avanti, nn voltarti, nn comprendermi tra i tuoi programmi, non immergermi nella tua vita…
Non voglio crearti il disturbo di pensare a me, nemmeno nel giorno del mio compleanno…
Sono troppo diversa, anche se tu sostieni che siamo uguali… 
Non è possibile che io in tutto questo tempo sono diventata uguale a te…
Non voglio esserlo! Tu nn sei una persona cattiva, ma nn mi hai mai consideato importante…
Quindi io penso di essermi spacciata x quella che nn sono… Non ho mai fatto le cose per ripicca, non faccio la stronza xkè voglio esserlo, ma perchè mi ci fanno diventare… Come fai a non adeguarti a questa società senza valori?  
Una società immersa nel sesso, nei legami superficiali, nella voglia di evadere dalla realtà…
Come puoi pensare a qualcosa di serio se non facciamo altro che giocare ogni giorno?
Fino a quando dalle tue labbra escono parole offensive nn potrò mai essere la donna giusta x te…
Ammetto i miei sbagli, ma il mio cuore dopo tutto è già spezzato da un pò…
Non si può più contimuare a fare finta che vada tutto bene e che siamo fattix stare insieme…
Ci sono troppi ostacoli, troppi sbagli alle nostre spalle, fatti da tutti e due, troppe cose che devono andarex forza, ma che vanno solo xkè spinti dalla testardaggine…
Ti voglio bene, e spero che accetterai comunque di rimanere buoni amici, ma io nn ci sarò più a girare x casa, e a mettertela in disordine…
Non ci saranno più quei cassetti pieni di roba e uno spazzolino da denti in più nel bicchiere…
Tutto svanirà nel nulla…Nulla come quando sono arrivata a casa tua quella sera di febbraio, per la prima volta…