Archivio | 22:29

Dedicato alla Giulia / Sarebbe il nostro ultimo anniversario.

9 Lug

Innanzitutto ringrazio Luciano Ligabue per avermi prestato questa canzone e questa poesia che ti dedico in memoria di quello che sarebbe stato il nostro 3° anniversario, di quello che è stato con te e che non sarai mai più, e per come siamo finiti per tutto quello che è venuto fuori ad essere stati sinceri.

 

 

(Post it)

ci si allontana a spinte

va così

nel frattempo

prego

compilare

dichiarazione

peccati

nel frattempo

rigirare legnetto

su pietra possibile

in era glaciale

nel frattempo

prego

non conservare

lo scontrino

nel frattempo

riconoscere

espulsione

di madre

costeggiare

spalle girate

di padre

nel frattempo

espellere fluidi

espellere scorie

perché soli

perché sì

nel frattempo

allacciare cintura

e stringhe pendule

abbottonare camicia

fino a gola stonante

nascondere singhiozzi

e mutande sporche

nel frattempo

spalmare creme

cosmetiche e lenitive

su anime cucù

nel frattempo

infiammare bengala

soffiare girandole

spegnere candele

accendere rètine

nel frattempo

accompagnare

stelle

nel frattempo

ammettere

zone di competenza

sopra e sotto il collo

nel frattempo

adagiarsi supini

braccia larghe

adoperarsi che qualche musica

possa decidere

di atterrare

nel frattempo

sapere grave

la gravità

tenersela buona

provare a lavorarla

quando si fida

nel frattempo

cancellare aggettivo grosso

da qualsiasi martedì a venire

e accoppiarlo ad ogni lunedì

nel frattempo

non lasciare

buchi di conversazione

buchi nell’acqua

buchi

in

giro

nel frattempo

sopportare

vetri

nel frattempo

abbassare un’altra volta

il record personale

temere la tenuta

del cuore

nel frattempo

non sbagliare posata

portare boccone

ai denti

azzannare

nel frattempo

orientarsi

nella stanza

chiusa a chiave

dal buio

camminare forte

in tutte le stanze

non lasciando dormire

gli ospiti

nel frattempo

appuntarsi

che se ci si allontana a spinte

per un po’

ci si era avvicinati

ad abbracci

nel frattempo

accettare

meraviglia

 

 

Accetto il tuo non essere pronta adesso, anche perchè dopo quello che ti ho scritto, credo proprio di non meritare di stare con te, per cui quando sarai pronta e io imparerò a gestire la mia rabbia, se vorremmo ancora ne riparleremo. Grazie per tutto, sia per i momenti belli che per quelli brutti. Non ti auguro niente, perchè sei sempre stata la tua più grande fortuna. Ti voglio bene. Addio per ora. Arrivederci in futuro.

“discussione con la mery” la mia risposta a un suo post blog

9 Lug
Mary ma sei una poetessa…
Peccato che molto spesso la gente nn la vede così…
danno molta importanza all’apparenza, al fisico, all’apparire…
C’è gente che x andare fuori di pomeriggio o una sera a ballare si mette delle robe oscene che coprono il minimo indispensabile x attirare…
Cosa devono attirare???!!!… così fan capire solo che sono delle persone che si vendono…
Ed è una cosa che mette una tristezza nel cuore paurosa se ci si riflette un pò sù…
Non smetterò mai di dire che i valori nn ci sono più… Si pensa solo al sesso, a scopare, a non fare delle storie serie… Ma perchè? Perchè si ha paura di soffrire… Perchè "x adesso non voglio nulla di serio"… ma dove caspita è andata a finire la serietà dico io???
Ci rendiamo conto che viviamo in un epoca dove ci mandiamo i messaggini con scritto"stasera ci sei che ti passo a trovare?" … Oooohh nn viviamo mica di case chiuse e di donne che si vendono!!! Porca miseria… Capisco che le nostre stronzate le abbiamo fatte tutti, ma ora basta… cioè sta diventando troppo una società di gente che nn pensa al "dopo"… è come se tutti fossero rincoglioniti e che abbiano un martello che gli picchia in testa "scopa-nostoriaseria-scopa-nostoriaseria"… Sveglia!!!! Era così bella l’epoca del princpe azzurro… Ci torniamo?!

Il mio primo compleanno fantastico… X adesso…

9 Lug
5 LUGIO 2008
Ore 18.50
Incomincio a farmi la doccia in ansia xkè nn sò cosa mettermi…
Ore 19.15
Finisco di farmi la doccia mi preparo e mi metto 2 cavolate indosso, mi trucco, mi asciugo i capelli e scendo…
(c***o ho dimenticato la macchina fotografica…)
Ore 19.30
Il telefono nn fa che squillare x gli auguri (e succederà anche nei 2 giorni successivi in quanto la gente si è fissata che sono nata o il 6, o il 7… Vero Giuly e MarySol?? 🙂 )
Ore 19.40
Sono ancora al telefono… La Vale di modena arriva in ritardo xkè c’è un tamponamento in via Emilia…
Ore19.45
Non c’è nessuno sotto casa mia e ho una paura fottuta che ci siano meno delle persone previste…
Ore 19.50
Sono da mia nonna e Dotty con la Fede finalmente sono davanti a me… Salgo in macchina… (dotty accidenti tira su quei sedili)… e andiamo a prendere la Vale al Quinzio…
Ore 20.00
Partiamo x andare al bar "La Trampa"… Nn ci ho mai messo così tanto x andare da casa mia in centro… ( Fede il tuo senso dell’orientamento delle vie scarseggia… un pò più di fiuto… 🙂  Non che dal Quinzio anzichè fare via Emilia- circonvalla-centro,  fai Quinzio-Maffia-via adua-Circonvalla-caserma Zucchi… hihihihi)
Ore 20.15
Siamo finalmente sotto Broletto… Per ora siamo solo noi…Io, la Fede, Manu, Simo e la Vale Ed io inizio a strippare… Telefonare a destra e a manca…
Ore 20.20
Arrivano!!! Meloni, Ennio, Fede e la Francy,Santachiara, Riky, Samu…Vado a salutare la Fra e Fede e riflettimo sull’orario in cui dovrebbe arrivare il Palic… Eccolooooo! è arrivato anche lui!
Dopo poco ci sediamo a bere qualcosa (cocktail rigorosamente analcolici visto che nn avevo cenato… come un pò tutti del resto… Scusate x l’organizzazione raga solo che x un buffet di stuzzicheria mi ha chiesto 20euro a testa 😦  )
Ore 21.00
Arriva la Mariagigia… Topina… Siamo riusciti a convincerla a venire su al Rockville…:-)
Ore 21.30
Arrivano Narvil, l’Anto, l’Ery e la Vivy mi hanno regalato una maglietta fashionissima 🙂 e a sorpresa Graziano e la Jessy…
Ore 21.45
Samu mi fa incazzare…
Ore 22.00
mi vado a prendere qualcosa di leggero da mangiare x supportare il rockville 🙂 toast e gnocco che mi sono dovuta incrtare e mettere in borsa e mangiarmelo in macchina della Vale :-)(Vale posso mangiare in macchina? nono mangi fuori d finestrino 🙂 )
Ore 22.15
Manu mi vuole rovinare con il chupito Jamaica il mio preferito… sciroppo di fragola, vodka alla menta, alcool, gli dai fuoco, lo scuoti e lo bevi all’alpina… (ti viene voglia di dire… succhi di frutta x sempre 🙂 )
Ore 22.20
Partiamo da Reggio… Io, la Vale e Ennio in macchina con la Vale, Marisa, riki, dotty e Fede in macchia con Dotty…
Io apro il regalo della Vale… Una bellissima borsa gialla e nera piena di tasche (che è ciò che mi serve, il problemaè che perdero tutto cmq… 🙂  Grazie tata)
Ore 22.45
Siamo al rockville… All’entrata ci sono cartelloni con gli existen diegnati a South Park…
corro là davanti al palco xmettermi poi a fare il tifo x loro… E là c’è l’Ila, l’Angy con Marco, la Patty con Toro, la Lucy con Freddy, Mirko, la Viky ,la chiaretta… Alecs con cui ho fatto pace (che faceva l’asino xkè era un pò brillo 🙂 ) … e Genna,chitarrista d.o.c  con gli Existen gruppo d.o.c … Lì davanti a tutti… Mi hanno dedicato "amore oscuro" e fatto gli auguri, Che dolci!!! (si alecs, il giro di chitarra di amore oscuro lo hai fatto tu, lo sò 🙂 ) Cmq io la Fe e Alecs non perdiamo l’occasione di metterci davanti agli existen ad urlare "ancora-ancora-ancora"… e così, altre canzoni, altro divertimento, altre cavolate, altre figure di merda…(per alecs che è dovuto salire sul cubo cn una tipa provocante e un tipo incazzoso x avere un num di telefono ahahahahahahah 🙂 )
Per il resto della serata ci divertiamo a ballare e a fare i metallari 🙂
Ore 2.30
Giupy mi regala ufficialmente il cartellone degli Existen 🙂 che vado a mettere nella macchina della Vale
Ore 4.00
Mi prendo una piada salsiccia peperoni e ketchup, seduta al tavolo con la Fe, Alecs, Vale e Giuseppe(il metallaro accalappiato dalla Fe)… E poi si aggragano anche Dotty, Riky, Ennio e Genna
Ore 4.30
Skappiamo dal rockville xkè ci mandano via (oltre che avermi buttato la mia mezza corona e l’acqua della Fe l’hanno lasciata lì 😦 )
Saluti vari e… a nanna???
Nooooooooooooooooooooo… a litigare con Samu…
E poi finalmente tra le coperte a fare la nanna e sognare il 12… 🙂
 
Volevo dire grazie a tutti quelli che mi hanno regalato compagnia e un sorriso il 5 luglio… Con tutto il cuore… Grazie x essere venuti, grazie x essere miei amici, grazie x essermi stati vicini e grazie di esistere…
Senza di voi sarei persa…(ovviamente ringrazio anche quelli che nn c’eranoe che si sentiva la loro mancanza, come a Betta e il Messo, la Vale che era un pochino dall’altra parte del mondo, la Gaia, Dami, Samuele e l’Eleonora, la Je che gli è nato il nipotino proprio quella sera, la Vale piccola e la Giovy, Verga e la Mariangela che sono spariti nel nulla, l’ire, la mary e l’aly che erano in duna, Manuel &company che vengono il 12(se no che compleanno è senza?), jack cuggy che era a suonare e l’anny con alle dispersi anche loro…
E grazie agli altri che erano lì con me a sorseggiare qualcosa e a farmi gli auguri…
Dotty
Fede
Vale
Palic
Federico
Fra
Meloni
Santa
Ennio
Riki
Samu
Manu
Mariagigia
Je
Graziano
Narvil
Vivy
Ery
Anto
 
 

A Diego…

9 Lug
www.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.ws
Glittery texts by bigoo.ws

 
 
 
Torna la depressione… si è di nuovo da soli…
Ancora una volta si è stati traditi dall finta serietà..
Ma esiste ancora l’amore? O non è mai esistito? O sono così sfigata che quando il Dio dell’amore ha assegnato le anime gemelle, io ero al cesso?
A volte mi chiedo se io vivo d’amore… Probabile…
Non è che non riesco a stare da sola, ma pensando spesso al passato, mi mancano le cose belle passate con chi stavo bene insieme… E per questo potrei essere un pò perfezionista e troppo romantica, che si affeziona tanto alla persona con cui sta, e la fa sentire al centro del mondo…
Per me è essenziale far sentire importante la persona con cui sto…
Ma se gli altri non la pensano così,allora c’è qualcosa che tocca in me….
 
 
 
 
Oggi tra l’altro è anche l’anniversaro di morte di Diego… Quindi come può non essere una giornata triste?
 
 
A Diego…
Non è giusto che una persona come te
sia finita nelle grinfie della strada…
è successo di nuovo…
un altra volta…
un altra vita…
sono troppi gli amici che ho perso x colpa delle strade, delle auto, dell’alcool e della velocità…
Vorrei fare qualcosa
ma penso che sia il destino…
il destino così ingiusto che fa rimanere impotenti
davanti a tutto questo…
ma la tua anima rimarrà x sempre con noi…
per sempre al fianco di chi
come me ti voleva bene…
Magari ti piacevano le stesse cose che piacevano a me:
andare fuori con gli amici, ascoltare la musica, e magari era la stessa che ascoltavo io…
Negli ultimi tempi ti vedevo così poco
che non ricordo molto di ciò che ti piaceva fare
ma ricordo invece che ti vedevo tutte le mattine alle medie…
in quella scuola che prima non sopportavo e che ora guardo con rimpianto…
rimpianto perchè quando eravamo piccoli,
eravamo sicuri che i ragazzi che morivano sulle strade erano solo un incubo…
Di te però non dimenticherò mai il tuo sorriso, i tuoi occhi dolci e il tuo amore x il baseball…
Queste poche cose le terrò nel cuore x sempre, te lo prometto…
Tu non sai quanto vorrei poter tornare indietro, salvarti e non farti salire su quella macchina della morte…
Ma le mie parole, purtroppo, non serviranno a farti tornare indietro,
purchè siano piene di speranza e di sincerità…
La vita è la cosa più stupenda che esista
ma non trovo giusto che come ci può essere data,
ci può sere anche tolta così…
senza preavviso…
senza un perchè…
C’è gente che ha tanta voglia di vivere, come ne avevi tu
e in un attimo ti hanno strappato tutti i sogni e la vita, così…
come si strappa un foglio di carta…
 
 
 
 

www.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.wswww.bigoo.ws
Glittery texts by bigoo.ws

Il mio pensiero…

9 Lug
Cosa c’entra questo cielo lucido
che non è mai stato così blu
e chi se ne frega delle nuvole
mentre qui
manchi tu
 
 
Pomeriggio spompo di domenica
come fanno gli altri a stare su?
Non arriva neanche un pò di musica
quando qui
manchi tu
 
 
E adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva 
il mio pensiero
chissà se ne ridi o ti fa piacere
 
 
cosa c’entra quel tramonto inutile
non ha l’aria di finire più
e ci tiene a dare il suo spettacolo
mentre qui
manchi tu
 
 
così sola da provare panico
e c’è qualcun’altra qui con me
devo avere proprio un aria stupida
sai com’è
manchi tu
 
 
e adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva
il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere
 
 
e adesso che sei dovuque sei
ridammelo indietro
il mio pensiero
deve esserci un modo x lasciarmi andare
 
 
Cosa c’entra questa notte giovane
non mi cambia niente la tv
e che tristezza che mi fa quel comico
quando qui
manchi tu
 
 
e adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva
il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere
 
 
e adesso che sei dovunque sei
ridammelo indietro
il mio pensiero
deve esserci un modo per lasciarmi andare.

Test

9 Lug

QUESTO MESE HAI MAI:

Bevuto alcolici: considerando anche solo sabato scorso viene fuori un bell’elenco…
Fumato: no
Andato a Pattinare: no
Stato innamorato:
mmm.. forse.. ci sto lavorando..
Rubato qualcosa: ho rubato il Caipiroska di Alex alla duna.. poi però se l’è ripreso..

NELLA VITA HAI MAI:

Rubato in un negozio? no
Stato seriamente intossicato:
no
Stato beccato a fare sesso:
no
Stato picchiato:
nn mi ric.. però probabile..
Età in cui vuoi sposarti:
mai!! Nah, nn lo so.. tr presto per pensarci
Numero e nome dei futuri figli:
al max 2
NOMI MASCHILi:
Davide, Stefano.. (poi dipende da come si chiama il papà XD)
NOMI FEMMINILI :
Erika, Sara..
A che età vorresti morire:
quando sarò stanca di vivere..
Cosa vuoi essere da grande: una persona completa

PASSATO:

La prima maestra dell’asilo: La Gina e la Lorena!
L’ultima frase che hai dettO:
Nn apro bocca da ieri sera.. credo di aver detto "ciao Vale, buonanotte"
L’ultima canzone che hai cantato:
David Guetta –  Love is Gone!!!!
L’ultima cosa per cui hai riso:
ho riso con la vale ieri sera mentre le raccontavo le cazzate che ho fatto in questi giorni.. anche se c’è ben poco da ridere!! 
L’ultima volta che hai pianto:
ormai è un mese che sono in sciopero di lacrime! Sto tr bene!!
L’ultima volta che hai ballato? Sabato in duna! se nn contiamo quando ballo in macchina mentre guido

PRESENTE:

Attuale stato d’animo: confusa e felice!
Attuale fastidio:
studiare!!!
Cosa c’è sotto il tuo letto:
meglio nn indagare.. ho paura di quello che potrei trovarci..
A che ora ti sei svegliato oggi: 9.25 circa.. poi 10.40… poi 11.20…

FUTURO:

Dove vivrai: ovunque
Quanti figli desideri: max 2 (sempre quelli di prima… nn ho cambiato idea in questi 5 min..)

OGGI:

Capelli: ancora ribelli da appena alzata.. mi stanno bene così
Preoccupazioni: nn riuscirò mai a finire di studiare in tempo le 1086 pag di sicurezza dei sistemi di reti… 
Persona che vorresti lì con te:
eh… peccato che è al lavoro..
Hai dei rimpianti:
ora come ora no, il passato è passato e dimenticato, viva la memoria a breve termine!
Sesso o amore: sesso con amore 
Brutte abitudini:
stressare la Sara con i miei monologhi
Colore preferito:
in inverno il nero.. in estate l’azzurro del mio costume!!
Fumi?
no
Ti droghi?
no
Hai una ragazza?
non sono ancora lesbica.. però Angelina Jolie… ahaha
Hai un ragazzo?
no, è estate!!!
Dormi con animali di peluche??
C’è il mio Buio sul comodino
Hai un sogno ricorrente?
nn mi pare, ci sono persone che compaiono spesso però..
Credi che ci sia vita su altri pianeti?
Sicuro, nn sono così egocentrica da pensare che il nostro pianeta sia l’unico eletto 😛
Ricordi il tuo primo amore? Eh già.. 
Lo ami ancora?
Non so.. Sono passati tanti anni… Ma la scintilla c’è sempre..
Leggi il giornale?
no, ho già abb libri dell’uni da leggere!
Credi nei miracoli? credo nel Caos 
Credi di essere tollerante?
troppo
Consideri l´amore un errore?
un bellissimo errore
Credi nell´astrologia? mi diverte
Credi nella magia?
penso di avere dei poteri..
Porti cappelli?
no, ho la testa tr grossa 😛
Hai piercings?
yesss! Per ora uno.. sto valutando di fare il secondo..
Hai tatuaggi?
non ancora.. sono tr indecisa sul soggetto e su dove farlo.. e sul perchè..
Odi te stesso?
ho smesso, mi do della cogliona a volte ma nn mi odio
Hai un´ossessione?
sto cercando di evitare di ossessionarmi per qualcosa/qualcuno.. anche se a volte è difficile 😛
Hai una cotta segreta?
nn è molto segreta.. 
Collezioni niente?
da piccola collezionavo sacchetti di patatine ahaha
Hai un migliore amico/a?
più di uno
Speri nelle stelle cadenti?
spero che nn mi caschino in testa
Ti piace la tua calligrafia?
quando mi impegno sì.. la mia firma è orrida
A quanti anni la prima canna? mai
A quanti anni la prima vera sbronza?
per vera intendi una da sbocco? il mio comple 2006!
Come ti piace la bistecca? nel piatto di qualcun altro.. io faccio fuori le patatine di contorno

ULTIMO:

Film visto al cinema: Sex&the City.. Wow! Mi sto facendo un’overdose di tutte le serie adesso!!
Cosa bevuta:
acqua, sono solo le 12..
Doccia:
ieri sera
Volta che hai sorriso:
poco fa, sto guardando Chuck 1×05
Persona che hai abbracciato:
la Vale ieri sera
Persona con cui hai parlato online: Davvo 
Canzone sentita:
La sigla di Chuck.. e ieri sera Cannabis degli Ska-p
 
IO:

Io vedo – il monitor del computer? che domanda è??
Io voglio –
divertirmi!!
Io spero –
.. eh eh.. nn te lo dico se no poi nn si avvera!
Io odio –
niente, sono in pace con il mondo!
Io ho paura –
di quello che ci può essere sotto il mio letto, te l’ho detto prima!! 😀
Mi sento triste quando –
devo studiare! anzi, nn triste.. solo annoiata.. mah.. nn sono mai triste in questo periodo!
Mi sento felice quando –
sto in mezzo alla gente a divertirmi
Io ascolto –
Love is gone!! Devo smettere di tenerla come suoneria se no nn rispondo mai per ascoltarla tutta…
Io annuso –
l’odore di bruciato del mio pranzo.. accidenti a sto test che mi distrae!!
Io cerco –
quegli occhi..
Io rimpiango – niente
Io sono –
io.. non so come altro descrivermi perchè non mi sono ancora capita del tutto
Io sempre –
voglio provare emozioni, nel bene o nel male
Io non sono –
perfetta, ma amo i miei difetti
Io ballo –
quando sono ubriaca 😀
Io canto –
in macchina a squarciagola!!
Io piango –
dal ridere!
Io litigo –
con davvo ahaha
Io scrivo –
solo in questo test 😛
Ho bisogno – di niente!