Donne e Motori!!!!!

13 Mag
Una giovane donna entra in una officina e chiede se hanno un “Settecentodieci”.
Il capo officina la guarda perplesso, poi le chiede:
“Che cosa è un Settecentodieci?”
Lei risponde:
“Sa, quel pezzetto piccolo proprio in mezzo al motore l’ho perso ed ho bisogno di un ricambio.
E’ sempre stato li”.
Il meccanico a questo punto le chiede di disegnare l’aspetto di questo pezzo.
Lei disegna allora un cerchio, nel mezzo del quale vi è la scritta 710.
Allora Il meccanico porta la donna di fronte ad una macchina con il cofano aperto e le chiede,
“C’è un Settecentodieci su questa macchina?”
La donna indica e dice:
“Certo, è proprio li”.
untitled

3 Risposte to “Donne e Motori!!!!!”

  1. Simone 26 Maggio 2008 a 09:27 #

    Questa mi mancava… cattivo con le donne cm sempre??? Credo ke dovrei cominciare pure io… eheheh

  2. Il 3 giugno 2008 a 11:28 #

    Mi mancavano le perle di Messo!

  3. Giulia 9 giugno 2008 a 09:22 #

    bhe?infatti nn vedi…710!Non l’ho capita….(:P)

Lascia un commento